Scafati, grave episodio di Violenza


Scafati, grave episodio di Violenza

Un brutto episodio di Violenza a Scafati, una banale discussione per un parcheggio degenera con un atto di violenza, lo rivela Scafati in.

Il fatto e’ successo in Via Nazionale ed i progaonisti sono state due persone, il proprietario di auto e di un furgone.”Sto scaricando la merce”, “Io devo passare con la mia auto” e nasce il parapiglia, sarebbe questa la dinamica dell’incidente che secondo i passanti si sarebbe pututo evitare visti i futili motivi.

Sul posto i carabinieri ed i soccorsi, le autorita’ stanno facendo chiarezza sulla vicenda. Sempre nella giornata di ieri, ad Eboli una rissa e’ scoppitata causa un tamponamento. Una brutta pagina per la prov di Salerno protagonista di episodi di violenza inutile e gratuita.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA