Furbetto, ma non troppo. Sposo scappa con i soldi “delle buste”

E’ accaduto a Torre del Greco, durante il ricevimento

Lei originaria di Torre del Greco; Lui romano. Coronano il loro sogno e convolano a nozze, ma lo sposo ha in serbo una sorpresa non del tutto gradita.

Durante il ricevimento tenutosi in un noto ristorante di Torre del Greco, in località “Cappella Nuova”, lo sposo ha pensato bene di lasciare il ricevimento e darsi alla fuga con i soldi ricevuti in dono dagli invitati.

Chiaramente l’assenza dello sposo non poteva passare inosservata e parenti ed amici hanno cominciato ad agitarsi.

Dopo qualche ora, lo sposo, come se tutto rientrasse nella normalità, ha fatto ritorno al ricevimento.

Aveva “soltanto” voluto godersi un po’ di “dolce vita” con i soldi ricevuti in dono.

Una bravata che non è stata gradita dai parenti della sposa e perciò quello che doveva essere un giorno meraviglioso si è trasformato nell’occasione di una grossa rissa.

Una rissa tanto grossa che i proprietari del locale sono stati costretti a far intervenire le forze dell’ordine per sedare gli animi.

Appena si è diffusa la notizia, è iniziata la corsa al Lotto per il singolare episodio che ha creato non poco scompiglio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA