Pozzuoli: Il vicesindaco e assessore all’Ambiente Fiorella Zabatta rende noto:


Il vicesindaco e assessore all’Ambiente Fiorella Zabatta rende noto:

«Da qualche giorno tutti i distributori di sacchetti dei rifiuti di Pozzuoli (che ricordo si trovano: negli Sportelli del Cittadino di corso Vittorio Emanuele e di Agnano-Pisciarelli, nella sede dell’Anagrafe in via Levi a Monterusciello, nell’ex sede della circoscrizione al Rione Toiano e presso l’Ecosportello in via Campana 226) sono dotati di una legenda che riporta le casistiche per le quali può esserci una mancata erogazione del sacchetto, con la relativa motivazione.

– PRODOTTO NON DISPONIBILE: IL DISTRIBUTORE è SCARICO

– UTENTE NON ABILITATO O NON PRESENTE IN ARCHIVIO

– SISTEMA OFF LINE O CONNESSIONE IN CORSO

Questi sono i messaggi rilasciati dal distributore ed accanto gli utenti troveranno le spiegazioni del caso.
Va da sé che se un utente è moroso, ed è quindi arretrato con i pagamenti, e poi sana la sua situazione, non potrà prelevare il giorno successivo i sacchetti ma dovrà attendere 7 giorni lavorativi: questo accade perché il sistema di aggiornamento è statico, e non dinamico, e quindi gli aggiornamenti non avvengono al momento stesso in cui si paga ma quando vengono caricati i nuovi dati nel sistema, cioè settimanalmente.
Quindi, l’ideale sarebbe quello di pagare sempre e di farlo nei giusti tempi, se ciò non si verificasse, il cittadino che sana la sua posizione di moroso pagando, deve attendere una settimana circa prima di avere la disponibilità dei sacchetti. Sulle etichette che abbiamo apposto su tutti i distributori è anche riportato un numero verde, attivo in tutte le ore nelle quali è possibile prelevare, di pronta assistenza all’utente.
Considerando che tutto è sempre perfettibile e che la perfezione assoluta non esiste, noi cerchiamo di migliorare sempre di più i servizi al cittadino per rendere Pozzuoli una città a misura d’uomo e nella quale l’Amministrazione comunale viene incontro il più possibile ai bisogni e alle esigenze dei cittadini».

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA