Juve Stabia: Il capitano non tiene mai paura

Juve Stabia: Il capitano non tiene mai paura

Oggi vogliamo dedicare un pensiero al capitano della Juve Stabia, Alessandro Mastalli che e’uscito in anticipo dal campo causa infortunio:

Il capitano non tiene mai paura
dritto sul cassero, fuma la pipa
in questa alba fresca e scura
che rassomiglia un po’ alla vita.

Con una meravigliosa canzone di Francesco De Gregori, “I Muscoli del Capitano”, vogliamo dedicare un pensiero ad Alessandro Mastalli, uscito anzitempo causa un infortunio contro il Potenza. Il calciatore saltera’ purtroppo il derby contro la Paganese e la speranza e’ rivederlo in campo contro il Rende per la prima partita di Ottobre. Sara’ un assenza pesante la sua, perche’ siamo sicuri che il Capitano, da Bravo Capitano, ci teneva ad essere in campo al Marcello Torre di Pagani in una partita mai banale. Il giocatore sara’ sicuramente vicino alla squadra anche se non potra’ essere attore protagonista di questa sfida ma siamo sicuri che dara’ il suo contributo emotivo ad un gruppo che sta regalando spettacolo.

E il capitano disse al mozzo di bordo
“Giovanotto, io non vedo niente
c’è solo un po’ di nebbia che annuncia il sole
andiamo avanti tranquillamente”.

Forza Capitano, ti aspettiamo presto in campo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Giro D’Italia continua lo show di Pogacar

Giro D'Italia Tadej Pogacar vince ancora. Il focus dei canali ufficiali della corsa rosa La Maglia Rosa Tadej Pogacar vince il testa a testa con...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA