Juventus vs Bologna: la preview del match di Serie A


Come giocheranno le due squadre e con che morale arrivano alla partita.

Juventus vs Bologna: un occhio ai bianconeri

Per ora sono 5 su 5: le vittorie che la squadra di Massimiliano Allegri ha raccolto in altrettante gare. Ultima, la trasferta insidiosa in casa del Frosinone, risolta sul finale da CR7 e Bernardeschi.

Grande attesa per il debutto tra i pali di Mattia Perin. Con Bonucci che ritorna in campo, è Chiellini a riposare: al suo posto si presume Benatia. Confermato Cuadrado a destra mentre Cancelo a sinistra farà rifiatare Alex Sandro.

Embed from Getty Images

Bentancur confermato tra i primi undici. Affiancherà Pjanic e Matuidi nel centrocampo a tre, con Emre Can a riposo dopo il match contro i ciociari di domenica sera. Torna invece Bernardeschi tra i titolari.

L’ex Fiorentina prende il posto di Mandzukic, mentre gli altri 2/3 del tridente d’attacco sono stati confermati: CR7 e Dybala dovrebbero essere nell’undici di partenza.

Juventus vs Bologna: un occhio ai felsinei

Dopo un inizio di campionato con grandi dubbi e delusioni, con la Roma è arrivata la prima vittoria in Serie A di questa stagione. Un 2-0 che ha piegato le gambe ai capitolini al Dall’Ara. Ed ora all’Allianz Stadium si gioca senza avere nulla da perdere.

Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2, e con un undici abbastanza inedito viste le parecchie assenze soprattutto a centrocampo. Skorupski, dopo la gran prestazione contro la Lupa, è confermato tra i pali. L’estremo difensore ex Empoli dovrebbe essere difeso dal trio Calabresi-Danilo-De Maio.

Embed from Getty Images

Nagy sarà il regista della squadra, e ad affiancarlo l’esperienza di Dzemaili oltre ad uno tra Orsolini e Valencia. Mattiello (in gol domenica pomeriggio) e Dijks la coppia d’esterni, con Kreijci che spera però di rubare una maglia da da titolare all’ultimo minuto ad uno dei due.

Anche in attacco c’è l’ex tecnico del Venezia potrebbe avere dubbi fino all’ultimo. Confermare la coppia vincente Falcinelli-Santander o dare fiducia a Mattia Destro? Tra qualche ora lo scopriremo.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA