Dopo la fine della partita tra Trapani-Siracusa, gli allenatori di entrambe le squadre, hanno parlato in sala stampa ai giornalisti. Ecco le parole di Italiano e Pagana.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO: TRAPANI-SIRACUSA
“Siamo orgogliosi di questi giocatori che abbiamo, il Siracusa ci ha messo in difficoltà e siamo riusciti a vincere una partita molto complicata. Nzola? Non giocava da tempo e ha avuto parecchi problemi fisici e un ragazzo che ha una bella forza fisica e lo dobbiamo sfruttare. Taugourdeau? Ha vinto dei contrasti in mezzo al campo nel primo tempo. Sulle palle inattive è abbastanza pericoloso. È un ragazzo che se cresce in autostima può dare tantissimo. Settimana tipo? Finalmente posso dire. Preparare le partite in pochi giorni è difficilissimo. Adesso prepariamo una sfida in trasferta molto complicata. Il Siracusa è una squadra fortissima che ha dato tanto e che potrà dire la sua. Squadra sorpresa? Sono contento di questo e qualcosa si può aggiustare. Adesso ci ritroviamo in alto in classifica e siamo una squadra che ha dei valori. Il Trapani ha uomini veri che danno il massimo. Dini? È giovane ha 22 anni, ha fame e ha voglia di arrivare. Anche lui può dare qualcosa con i piedi e può crescere tantissimo”.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL SIRACUSA:
“Rammarico? Il risultato è bugiardo, la squadra ha tenuto il campo a testa alta e ha concesso pochissimo. Il Trapani ha speso tantissimo in pochi giorni e ne avevo approfittato con alcuni cambi ma non è bastato. Abbiamo rischiato di fargli male e dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Catania? E’ un ragazzo che ha tanto valore, sono contento di quello che sta facendo”