Trapani-Siracusa, le dichiarazioni degli allenatori in sala stampa


Dopo la fine della partita tra Trapani-Siracusa, gli allenatori di entrambe le squadre, hanno parlato in sala stampa ai giornalisti. Ecco le parole di Italiano e Pagana.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO: TRAPANI-SIRACUSA

“Siamo orgogliosi di questi giocatori che abbiamo, il Siracusa ci ha messo in difficoltà e siamo riusciti a vincere una partita molto complicata. Nzola? Non giocava da tempo e ha avuto parecchi problemi fisici e un ragazzo che ha una bella forza fisica e lo dobbiamo sfruttare. Taugourdeau? Ha vinto dei contrasti in mezzo al campo nel primo tempo. Sulle palle inattive è abbastanza pericoloso. È un ragazzo che se cresce in autostima può dare tantissimo. Settimana tipo? Finalmente posso dire. Preparare le partite in pochi giorni è difficilissimo. Adesso prepariamo una sfida in trasferta molto complicata. Il Siracusa è una squadra fortissima che ha dato tanto e che potrà dire la sua. Squadra sorpresa? Sono contento di questo e qualcosa si può aggiustare. Adesso ci ritroviamo in alto in classifica e siamo una squadra che ha dei valori. Il Trapani ha uomini veri che danno il massimo. Dini? È giovane ha 22 anni, ha fame e ha voglia di arrivare. Anche lui può dare qualcosa con i piedi e può crescere tantissimo”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL SIRACUSA:

Rammarico? Il risultato è bugiardo, la squadra ha tenuto il campo a testa alta e ha concesso pochissimo. Il Trapani ha speso tantissimo in pochi giorni e ne avevo approfittato con alcuni cambi ma non è bastato. Abbiamo rischiato di fargli male e dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. Catania? E’ un ragazzo che ha tanto valore, sono contento di quello che sta facendo”

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA