Juventus Napoli è già scontro al vertice

Juventus Napoli, la scorsa stagione fu una partita estremamente importate, col Napoli, che fino a quella partita aveva sempre perso all’Allianz Stadium, con la zuccata vincente di Koulibaly all 89′ che regalò tre punti d’oro a Sarri e ai suoi giocatori e soprattutto un sogno scudetto mai così vicino (sogno spento la settimana successiva con la vittoria della Juve sull’Inter e della Fiorentina sul Napoli). Oggi non è così determinate, siamo solo alla settima giornata, ma i bianconeri possono già allungare in campionato e il Napoli può o pareggiare i conti o comunque rimanere a meno tre.

Entrambi gli allenatori hanno un’altra preoccupazione, la Champions, e se i bianconeri devono affronatre in casa lo Young Boys, il Napoli deve scendere in campo nel suo girone di ferro contro il Liverpoool. Ma a dispetto di tutto Allegri ha annunciato 7 titolari. Tornano Szczesny in porta e Chiellini e Alex Sandro in difesa, con Bonucci; confermati Pjanic, Matuidi e Cristiano Ronaldo e fprse Cancelo.

http://gty.im/1045270208

Ancelotti dovrebbe schierare Ospina, Hysaj, Albiol e Hamsik . Dubbi sull’attacco, dove Insigne è sicuro di giocare, ma Ancelotti deve ancora scegliere il suo partner: nella conferenza pre partita, l’allenatore ha elogiato Mertens che dovrebbe quindi partire titolare a discapito di Milik, nonostante la doppietta nell’ultima uscita contro il Parma. In Campo anche verdi ap posto di Caleljon che dovrebbe tornare titolare contro il Liverpool.

http://gty.im/1045925840

Di seguito le probabili formazioni: Juventus (4-2-3-1):Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre can, Pjanic, Matuidì; Mandzukic; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysai, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Hamsik, Allan, Zielinski; Insigne, Mertens.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA