Salernitana-Verona. Arechi in festa.

Quasi in 10000 per questo importante incontro contro gli scaligero, seguiti all’Arechi da un centinaio di fedelissimi.

Salernitana-Verona, gli schieramenti

Colantuono propone il consueto 3-5-2 mentre i veneti si schierano con un camaleontico 4-4-2 . Salernitana che vede il ritorno dal primo minuto di Vitale ed Odjer, con l’intenzione di dare maggiore spinta sulle fasce. Grosso, intanto, lascia in panchina Pazzini e Ragusa.

Salernitana-Verona, la partita

Dopo 15 minuti di studio il Verona sfiora il goal con una pregevole azione di Matos. Bravo Micai a respingere. Risponde Odjer al 19′ con un fendente dai venti metri alto di un nulla. Bella conclusione a volo di Djuric al 35′ di poco a lato. Cresce la squadra di casa. Sul finire del primo tempo è il Verona a produrre un forcing maggiore ma senza arrivare a produrre reali pericoli. Nessun minuto di recupero concesso dal signor Aureliano di Bologna.  0-0 il parziale della prima frazione di gioco di Salernitana-Verona.

Secondo tempo che vede un perfetto equilibrio fra le due squadre fino al 23 ‘ quando la Salernitana indovina un’azione da manuale: Casasola per Jallow e goal!  Tripudio all’Arechi per il primo squillo del gambiano in campionato. Dopo poco lo stesso Jalow è pericoloso in contropiede, ma arriva stanco alla conclusione. Al 37′ miracolo di Micai su Laribi da due metri. Il Verona ci crede. Ben sette i minuti di recupero concessi dal direttore di gara, ma non accade nulla più.  In 10000 a cantare. Salernitana-Verona finisce con l’Arechi in festa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA