Oggi, i canarini ospiteranno in casa la squadra ligure. Ore decisive per la panchina di Moreno Longo
Alle ore 15:00 di oggi, verrà disputato il match tra Frosinone e Genoa. Lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, ospiterà la squadra del mister Davide Ballardini.
Il Frosinone anche oggi proverà a strappare la sperata vittoria, la quale sembra proprio che non voglia arrivare. E’ un anno molto sfortunato per la squadra ciociara, un debacle dietro l’altro sta mettendo a rischio la salvezza dei leoni e la panchina di Moreno Longo.
Quella di oggi potrebbe essere la partita decisiva della permanenza o meno del mister, da giorni infatti, sono tante le voci sui probabili successori: Donadoni, Zenga, Oddo, Rastelli, Nicola, Iachini……
Staremo a vedere cosa succederà.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.
Designazione arbitrale:
Sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata a dirigere il match Frosinone-Genoa
I suoi assistenti saranno:
Stefano Alassio di Imperia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme
IV ufficiale: Francesco Guccini di Albano Laziale
V.A.R: Rosario Abisso di Palermo
A.V.A.R: Salvatore Longo di Paola
Precedenti:
Tra Sacchi e il Frosinone sono 8 i precedenti: ( 1 V, 6 P, 1 S). Ultimo precedente fu il match contro il Foggia il quale finì 2-2 e i canarini persero la promozione diretta nella massima serie.
Frosinone-Genoa: 2-2 (Blanchard, Diakité, Pavoletti, Gakpé )
Genoa-Frosinone: 4-0 ( Suso, Suso, Rigoni, Suso)
Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica. All.: Longo
GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek. All.: Ballardini