Paganese-Juve Stabia:1-3, Caserta nel post gara

Paganese-Juve Stabia – Quarta giornata di campionato di Serie C Girone C  per la Juve Stabia. Le vespe hanno affrontato allo Stadio Marcello Torre la Paganese. La squadra gialloblù vince il derby con 3-1, segnando tre vittorie consecutive e consolidando il secondo posto in classifica.

Di seguito le dichiarazioni Fabio Caserta:

” Non abbiamo sofferto molto, nei primi minuti è stata brava la Paganese, loro cercavano la giocata con la seconda palla. Oggi ci siamo messi con il 4-2-3-1. Era un derby e volevano vincere. Oggi siamo stati bravi ed esperti, sono molto contento, dobbiamo lavorare e migliorare. Abbiamo qualche infortunio di troppo dovuti ai traumi abbiamo una rosa importante e voglio avere la possibilità di scegliere. Mezavilla sta bene è importante per noi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani-Cavese 2-3: sconfitta granata ma in semifinale ci vanno lo stesso. La Cavese sbanca il Provinciale

Prima sconfitta in questa stagione con il match finito 2-3 tra Trapani-Cavese. Sconfitta indolore perché in semifinale di Poule scudetto ci vanno come migliore seconda.

L’ultima generazione di smartphone 2024: innovazioni e tendenze

L'ultima generazione di smartphone 2024: innovazioni e tendenze tra tecnologia e design.

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona col barbecue

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in una casa di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Una donna di...

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

ULTIME NOTIZIE

Giro D’Italia il gran finale a Roma

PUBBLICITA