Un Biancavilla spumeggiante espugna Scordia. 3-1 per i gialloverdi.


Primo stop stagionale per lo Scordia (decimato da numerose assenze), che dopo le due vittorie esterne contro Real Aci e Atletico Catania, cede tra le mura amiche contro un ottimo Biancavilla, che esprime buon gioco e conquista un successo meritato.

Gli ospiti sbloccano la gara dopo 17 minuti grazie a Lucarelli che, fortunato dopo aver vinto un rimpallo, trafigge Pandolfo e porta in vantaggio i suoi. Il raddoppio arriva a ridosso della fine del primo tempo grazie ad Ancione, che dalla distanza insacca. 2-0 Biancavilla all’intervallo. Lo Scordia riesce ad accorciare le distanze al 79′ grazie a una mischia in area di rigore, il più lesto è Tornatore, che regala il gol della speranza ai padroni di casa. Proprio quando i rossoblu sperano di strappare almeno un punticino, i ragazzi del neo Mister Di Gaetano chiudono i conti con Savasta che sigla il 3-1.

Prossimo impegno per lo Scordia in quel di Rosolini, il Biancavilla affronterà tra le mura amiche il Milazzo.

 

Ph by Patrizia Lo Vecchio

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA