Pro Piacenza, duro comunicato della societa’

Pro Piacenza, duro comunicato della societa’

Il Presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella, smentisce categoricamente l’eventualità di poter disputare le partite casalinghe al Comunale di Fiorenzuola.
La Società rispettando il senso di appartenenza alla città e, come spesso sottolineato, vogliosa di lavorare sul territorio, non accetta speculazioni che riguardino la stessa.
Piuttosto invita le Istituzioni Calcistiche a vigilare sullo stato in cui versa lo Stadio Leonardo Garilli dove si giocheranno tutte le partite interne della squadra.
La Società è a disposizione delle Istituzioni Cittadine per migliorare la condizione generale dell’impianto e si augura altresì che le due compagini possano affrontare con serenità e con ottimi risultati la stagione in corso.
Il Presidente Maurizio Pannella inoltre, non accetterà più le continue provocazioni riguardanti il club di cui detiene la proprietà.
Il Pro Piacenza è una società professionistica e si aspetta che anche gli addetti ai lavori che circondano la stessa, si comportino come tali.
Il calcio è fatto di risultati, non di gossip.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA