Promozione-Il Real Siracusa Belvedere vince il derby, Gallo:”Importante non aver preso goal, mi hanno sorpreso Iacono e Greco”


Goal e bel gioco. Torna subito a vincere il Real Siracusa Belvedere che nella stracittadina rifila un poker alla Riccardo Garrone rimanendo a tre lunghezze dalla capolista Ragusa, avversaria il prossimo weekend proprio al “Di Bari” di Siracusa. Pratica già chiusa nella prima frazione con le marcature di Miraglia e Germano, gli ospiti provano a riaprirla con Bonaccorso ma subiscono subito il tris nella seconda frazione. Maieli chiude definitivamente i conti.
“Sono soddisfatto” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo che poi ha continuato:”È stata la reazione che mi aspettavo. Un grande riscatto dopo il passo falso di domenica scorsa. Nonostante il poco tempo per preparare la gara, la squadra ha fornito una grande prestazione in un derby che poteva nascondere sempre tante insidie. Ottimo e importante non aver preso goal. Sono contento per il rigore parato da Cerruto, sottolineo la maiuscola prestazione dei due classe 2000 Iacono e Greco. Testa adesso al Ragusa”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA