Battipaglia, arrestato un ragazzo di 21 anni

Battipaglia, arrestato un ragazzo di 21 anni

Guai per un ragazzo di 21 anni a Battipaglia,ancora una storia di droga, il secondo caso in pochi giorni, come riporta la citta’ di Salerno, un giovane e’ stato scoperto con della droga a casa, solo 21 anni per una storia assurda che sicuramente fara’ discutere, con lo spaccio di sostanze stupefacenti a Battipaglia. Il ragazzo della localita’ Belvedere e’ stato preso con le classiche “Mani nel sacco”. Una perquisizione nella sua abitazione ha emerso una dose di 47 grammi di hashish, una dose di marijuana ed una forte somma di danaro. Molto probabilmente e’ un caso di spaccio, anche perche’ le forze dell’ordine, hanno trovato anche del materiale per confezionare il singolare prodotto e lanciarlo sul mercato. Il ragazzo e’ stato arrestato, una brutta storia che purtroppo fara’ discutere la comunita’.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA