Finita la gara tra Catania-Trapani, i due allenatori hanno parlato in sala stampa. Ecco le loro dichiarazioni a fine gara.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL CATANIA
“E’ stata vinta una partita da grande squadra. Sapevamo che affrontavamo una squadra in gamba che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Nella ripresa, i ragazzi hanno seguito le mie indicazioni e hanno vinto. Cosa dobbiamo migliorare? Sugli appoggi in uscita. La squadra ha difeso bene, nonostante il gol preso. Il centrocampo a tre? Ha cambiato le sorti della partita, siamo riusciti a palleggiare bene nella ripresa. Lodi? Ha cambiato le nostre geometrie. A volte lo schiero più vicino alle porte. Purtroppo Rizzo si è fasciato il gomito e la squadra deve adattarsi”.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELL’ITALIANO
“E’ una sconfitta che non ho digerito. Purtroppo giocavamo contro una buona squadra ed eravamo riusciti a creare nel primo tempo. Poi non so cosa è successo e evo lavorarci. Andiamo a casa con una prestazione ottima ma, non conquistando punti. Nzola? Non ha la forza di andare uno contro uno e deve migliorare ancora. I nostri avversari sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Da domani rivediamo tutti e pensiamo alla prossima gara”.