Siracusa-Rende 1-2, al De Simone fa festa Modesto!

Siracusa-Rende 1-2, al De Simone fa festa Modesto! Di Gabriele Midolo:

Niente da fare. Si e’ spenta la luce al Nicola De Simone, il Siracusa perde anche contro il Rende ed entra ufficialmente in crisi. Passano gli ospiti con Rossini che complice una carambola con Daffara, battono Gomis e si portano in vantaggio. Il Siracusa gioca bene e trova il meritato pareggio con Ott Vale. Nella ripresa ancora l’Argentino, sfiora in vantaggio , Di Sabatino spaventa la difesa del Rende ma al minuto 72 passano gli uomini di Modesto che Viteritti. E’ l’ultima emozione della gara che fa sorridere gli la truppa di Mister Modesto.

Cosi in campo:

SIRACUSA (3-4-2-1): Gomis; Bertolo (80′ Turati), Di Sabatino, Orlando; Daffara (80′ Palermo), Tuninetti (67′ Mustacciolo), Ott Vale, Del Col (46′ Gio. Fricano); Rizzo, Catania; Diop. A disp.: Messina, Genovese, Gia. Fricano, Boncaldo, Mattei, Da Silva, Fruci, Celeste. All. Raciti-Pagana.

RENDE (3-4-1-2): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Awua (58′ Cipolla), Franco, Blaze; Laaribi; Vivacqua, Rossini. A disp.: Borsellini, G. Palermo, Sanzone, Calvanese, Di Giorno, Godano, Giannotti, Crusco. All. Modesto. ARBITRO: Repace di Perugia (Emanuele-Vettorel). MARCATORI: 22′ aut Daffara 45′ Ott Val, 72′ Viteritti. NOTE: ammoniti Del Col, Franco, Germinio, Rizzo, Laaribi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto

Il Paternò è promosso in Serie D Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA