Stasera alle 20:30 a Milano c’è il Derby Inter-Milan; Spalletti ha convocato tutta la rosa, ballottaggio in mediana tra Vecino e Gagliardini.
http://gty.im/624669140
E’ atteso il tutto esaurito stasera a San Siro per il Derby di Milano Inter-Milan. Spalletti può disporre di tutti gli elementi della rosa, recuperati gli infortunati D’Ambrosio e Brozovic, Vecino ha recuperato dall’affaticamento accusato martedì scorso in nazionale, ma probabilmente non giocherà in vista dell’impegno di mercoledì contro il Barcellona. Gagliardini dovrebbe prendere il suo posto, considerando anche che, non essendo presente in lista Champions, non potrà prendere parte alla trasferta spagnola. Per il resto D’Ambrosio e Politano sembrano nettamente in vantaggio rispettivamente su Vrsaljko e Candreva.
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Vrsaljko, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.