Inter-Milan la probabile formazione dei nerazzurri, tutti a disposizione di Spalletti


Stasera alle 20:30 a Milano c’è il Derby Inter-Milan; Spalletti ha convocato tutta la rosa, ballottaggio in mediana tra Vecino e Gagliardini.

 

http://gty.im/624669140

 

E’ atteso il tutto esaurito stasera a San Siro per il Derby di Milano Inter-MilanSpalletti può disporre di tutti gli elementi della rosa, recuperati gli infortunati D’Ambrosio BrozovicVecino ha recuperato dall’affaticamento accusato martedì scorso in nazionale, ma probabilmente non giocherà in vista dell’impegno di mercoledì contro il BarcellonaGagliardini dovrebbe prendere il suo posto, considerando anche che, non essendo presente in lista Champions, non potrà prendere parte alla trasferta spagnola. Per il resto D’Ambrosio Politano sembrano nettamente in vantaggio rispettivamente su Vrsaljko Candreva.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Vrsaljko, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA