Come si allena la Spal dopo la grande partita vinta contro la Roma

Come si allena la Spal dopo la grande partita vinta contro la Roma, la tifosa Andrea racconta la settimana della Sua Spal:

Programma allenamenti ed eventi dal 23.10. al 28.10.

Dopo la grande vittoria ottenuta all’Olimpico sabato scorso (20.10.) contro la Roma, i biancazzurri hanno goduto il meritato riposo di due giorni. I Ragazzi, hanno ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di ieri, martedì, 23.10. alle ore 15 con una seduta a porte aperte. Quel giorno la sottoscritta insieme ad altre gente sono andati a vedere l’allenamento dei ragazzi. C’erano anche i ragazzi (pulcini e primi calci) del calcio di Jolanda di Savoia (Ferrara) insieme ai loro staff e genitori godendo di una giornata ancora calda con tanto di sole.

Nel calcio giovanile ci sono 7 categorie:  primi calci (6-8 anni d’età), pulcini (8-10 anni d’età), esordienti (10-12 anni d’età), giovanissimi (12-14 anni d’età) che sono anche la prima categoria di agonistico, allievi (14-16 anni d’età), juniores o beretti (fino ai 18 anni), primavera (fino ai 20 anni).

A seguito oggi, mercoledì, 24.10. alle ore 10 hanno fatto una seduta e poi alle ore 15 faranno un altra seduta di allenamento a porte chiuse, come  venerdì, 26.10. alle ore 10 e per finire sabato, 27.10. sempre alle ore 10 a porte chiuse.

Stasera mercoledì, 24.10. alle ore 19 una delegazione biancazzurra prenderà parte alla Festa degli Spal Club San Giorgio, San Bartolomeo, Kids, Estense e Francolino che si terrà presso la sede della Contrada di San Giorgio in via Ravenna a Ferrara. Dopo l’ultima seduta di allenamento (sabato, 27.10. alle ore 10) il Mister biancazzurro Leonardo Semplici terrà la conferenza stampa di presentazione della gara Spal-Frosinone. Domenica, 28.10. alle ore 15 si disputerà la 10^ giornata del Campionato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA