Spal vs Frosinone: probabili formazioni

Spal- Frosinone, gli scheletri nell’armadio non mancano mai. Vecchi incontri e vecchi ricordi a volte tornano.

 

Alle ore 15:00 di domani,il Frosinone affronterà la squadra ferrarese di mister Semplici presso lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Le due squadre si conoscono abbastanza bene per aver militato in serie B. Mentre per il Frosinone la serie A conquistata 3 anni fa è stata solo di passaggio, per la Spal lo scorso anno, è arrivata un’inaspettata salvezza che le sta permettendo di continuare la propria “rotta” nella massima serie.

Insomma quello di domani sarà un match tutto nuovo, in quanto le due squadre per la prima volta si sfideranno nella massima serie. L’incontro però,  ci farà tornare indietro nel tempo, al campionato 2016/2017  quando le due avversarie si sono sfidate in Serie B portando dei bei ricordi nei cuori giallazzurri, perché la squadra ferrarese non uscì mai vittoriosa né al Vecchio Matusa, né al Paolo Mazza. Ad avere la meglio, furono i ciociari, i quali vinsero 2-1 in casa e 2-0 in trasferta.

I canarini dopo il pareggio rimediato contro l’Empoli, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre la Spal dal canto suo, la scorsa settimana  ha messo k.o la squadra romana di Di Francesco vincendo 2-0 all’Olimpico.

Il Frosinone ha iniziato a dare segnali di ripresa, almeno contro la squadra toscana, ma domani  si troverà ad affrontare una Spal “gagliarda” ed in ottima forma.

Riusciranno capitan Ciofani e compagni a continuare ad essere il dente dolente per la squadra ferrarese anche in serie A? Staremo a vedere.

 

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Sarà Chiffi a dirigere il match Spal-Frosinone

I suoi ASSISTENTI saranno:

Tegoni e Caliari

IV UFFICIALE: Serra

V.A.R: Abbattista

A.V.A.R: Di Iorio

Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Schiattarella, Fares; Paloschi, Petagna.

Allenatore: Leonardo Semplici.

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani.

Allenatore: Moreno Longo

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA