Juve Stabia: Senza tregua, martedi si torna in campo


<strong>Juve Stabia: Senza tregua, martedi si torna in campo

Nemmeno il tempo di riflettere che la Juve Stabia torna a scendere in campo in una settimana sicuramente intensa con la gestione delle forze che va sicuramente dosata. Doppio appuntamento al Romeo Menti in questa settimana e saranno due rivincite importanti. La prima è la gara di Coppa Italia contro il Potenza, la seconda invece è la gara di campionato contro la Casertana . Una settimana tutta da scoprire e vivere con le vespe di Castellammare di Stabia Che proveranno a pungere ancora una volta. Il Potenza offri’ al Menti una prova coraggiosa ma le vespe non appena alzarono i decibel della conversazione, rifilarono agli uomini di Ragno, poi esonerato un 4-0 molto pesante. Nella prima partita di Coppa Italia la Juve Stabia vinse allo Stadio Pinto di Caserta con una prestazione da urlo . Una settimana di passione e la Juve Stabia vuole continuare a deliziare e sedurre il suo popolo.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA