Eboli-Battipaglia, domani freddo e pioggia protagoniste?

Eboli-Battipaglia, domani freddo e pioggia protagoniste?

Situazione Meteo per la Giornata di Domani, 1 Novembre 2018, la prima giornata del nuovo mese. Come riportano i maggiori portali nazionali sul meteo, il mese di Novembre non iniziera’ benissimo a livello meteo nella zona interessata, infatti la pioggia dovrebbe essere protagonista della giornata di domani. Ma andiamo a vedere il dettaglio di questo giorno festivo:

Le nuvole saranno protagoniste della mattinata ed alle ore 10,00 e’ prevista una precipitazione importante su tutta la zona. Stesso discorso anche per il pomeriggio con pioggia sempre protagonista. In serata invece altro che miglioramento, con temporali che andranno a chiudere questa giornata che fa presagire un qualcosa di non bello. I venti saranno moderati e le temperature in ribasso con una forbice sui 14 gradi fino ai 16.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Napoli, uomo crea il panico in un supermercato di via Acquaviva

La polizia è intervenuta in via Matteo Andrea Acquaviva in seguito a una segnalazione riguardante un individuo che minacciava delle persone nel parcheggio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA