Juve Stabia, Urlando contro il cielo
Urlando contro il cielo è un brano musicale scritto e cantato da Luciano Ligabue, pubblicato come quarto singolo estratto dall’album Lambrusco coltelli rose & pop corn del 1991.Noi vogliamo dedicare questo editoriale del lunedi alle vespe usando questa colonna sonora, perche’ l’urlo del Romeo Menti e’ un segnale. Questa Juve Stabia non molla mai:
E’ stato un derby infuocato, goal, emozioni e spettacolo. Una battaglia in campo e sugli spalti due tifoserie che hanno sostenuto a gran voce i propri idoli. Uno spettacolo la coreografia della Curva Sud ,solo quella valeva il prezzo del biglietto.
Juve Stabia e Casertana non si sono risparmiate, Castaldo non ha mostrato sentimenti verso i suoi ex tifosi andando ad esultare ed accendere questo derby . Calò si è inventato una punizione meravigliosa.
Un colpo astuto alla Pjanic con la potenza di Recoba. Nel mezzo della gara, tanta Juve Stabia con Danilo Russo protagonista con delle belle parate ma spettatore non pagante sul calcio di punizione.
È stato un derby acceso, con tre espulsi, un goal annullato e con Troest molto nervoso, provocato da qualche calciatore ospite. In effetti l’impressione è che il Direttore di gara, abbia perso un po di mano la situazione causa qualche colpo proibito. Un bravo Va ai ragazzi di Fabio Caserta per la grinta e per la voglia di vincere. Alla fine della fiera, le vespe avrebbero meritato maggior fortuna ma un pareggio non è risultato scandaloso. Unico neo l’infortunio a Luigi Canotto ed anche Marzorati non è uscito benissimo a fine partita. A fine gara, Caserta fa i complimenti al gruppo, il Direttore Generale Clemente Filippi loda la squadra, Calò dedica il goal alla famiglia presente in Tribuna.
Peccato non potervi raccontare anche il Fontana pensiero, l’allenatore non è venuto in Sala Stampa causa un Silenzio Stampa indetto dalla società, comunicazione arrivata prima della partita. Si,in questo derby non è mancato proprio niente.