Trapani Calcio, la testa è a Caserta: situazione infermeria

Il Trapani Calcio, continua la sua preparazione in vista della trasferta del Pinto di Caserta contro la Casertana. Gara valevole per l’11 giornata del campionato di serie C girone C. La squadra granata si era ritrovata lunedì pomeriggio, svolgendo attivazione a secco e riscaldamento tecnico, proseguendo poi con giochi di posizione, partita e circuito metabolico a secco. I giocatori scenderanno in campo questo pomeriggio.

SITUAZIONE INFERMERIA DEL TRAPANI CALCIO: PAGLIARULO OUT

La situazione dell’infermeria è molto grave. Secondo il report del Trapani Calcio, i difensori Desiderio Garufo e Stefano Scognamillo stanno recuperando la condizione facendo il percorso di riatletizzazione. Il difensore e capitano Luca Pagliarulo non riuscirà a recuperare in tempo perché, è alle prese con le terapie e stessa cosa dicasi per il centrocampista Enrico Canino e l’attaccante Davide Mastaj. Hanno recuperato, il centrocampista Michael Girasole e l’attaccante Daniele Ferretti, che avevano svolto un lavoro differenziato in via precauzionale.

Foto fonte: Trapani Calcio

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA