Giornata Numero 11 in Lega Pro. Al Simonetta Lamberti di Cava De Tirreni il derby tra Cavese e Juve Stabia in ricordo di Catello Mari :
Formazioni Ufficiali :
Cavese : Vono , Silvestri, Migliorini, Manetta, Rosafio , Sciamanna, Fella , Tumbarello, Licata, Bruno , Lia. All Modica
Juve Stabia : Branduani, Vitiello, Troest, Allievi, Akatou, Calò, Viola, Mastalli, Di Roberto, Paponi, Melara. All Caserta
Primo tempo : La partita inizia ovviamente nel nome e nel ricordo di Catello Mari con lo Stadio a ricordare la sua figura. Per tornare al Calcio giocato,prima frazione di gioco molto brutta con poche emozioni. La Cavese prova a sorprendere le vespe in velocità ma la prima occasione degna di nota arriva al minuto 31: Colpo di testa vincente di Troest ma il direttore di gara annula per presunto fuorigioco. Melara prova a spaventare la difesa dei padroni di casa offrendo ritmo e velocità alla manovra. Si va al riposo con il risultato giusto di 0-0.
Secondo Tempo : Seconda parte della gara molto più frizzantina. Al minuto 15 occasione colossale per la Cavese che in mischia con Migliorini esalta i riflessi di un bravo Branduani. Goal sbagliato, goal subito ed al minuto 16 arriva il goal delle vespe : Di Roberto, serve Paponi che in contropiede batte Vono. Solita girandola di sostituzioni da ambo le parti e poi la Cavese prova a prendersi il centro del ring con la Juve Stabia tutta dietro la linea della palla. Al minuto 42 Branduani, salvano ancora la Juve Stabia con una uscita alta su Sciamanna. Nell’occasione il portiere delle vespe esce malconcio da questa situazione. Le vespe si difendono e provano a riparare in contropiede ma dopo cinque minuti di recupero finisce con la vittoria delle vespe al Simonetta Lamberti di Cava De Tirreni.
Gianluca Apicella