Pozzuoli, avviso ai cittadini

Pozzuoli, avviso ai cittadini

Nei prossimi giorni saranno recapitate le bollette dei canoni idrici relativi al secondo ed al terzo trimestre 2018.
 L’emissione contemporanea dei due trimestri si è resa necessaria a seguito della modifica, in corso, del software gestionale anche al fine di migliorare (a partire dal prossimo trimestre) la leggibilità delle bollette.

Le due bollette, però, ancorché emesse contestualmente, recano due diverse date di scadenza; infatti, il secondo trimestre 2018 dovrà essere pagato entro il 31 dicembre 2018 mentre il terzo trimestre 2018 entro il 28 febbraio 2019.
 Qualora non si dovessero ricevere le bollette in tempo utile per effettuare il pagamento, anche per evitare l’aggravio di interessi di mora, si potrà richiedere un duplicato al Servizio Riscossione Canoni Idrici scrivendo ad uno dei seguenti indirizzi mail: antimo.tella@comune.pozzuoli.na.it o giuseppina.mosi@comune.pozzuoli.na.it oppure recandosi presso gli Uffici ubicati al piano terra della struttura comunale di Via Campana n. 250/F esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:15 e dalle ore 14:15 alle ore 17:00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA