Juve Stabia-Catania, Masters of the Universe
Per le grandi partite della Juve Stabia, spesso usiamo titoli da grandi film, oggi tocca spostarci sull’animazione degli anni 80. He Man contro Skeletor per la conquista di Eternia.
Già The Master Of Universe per mettere pepe a questo campionato molto avvincente . Sabato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, le armate di Fabio Caserta ed Andrea Sottil saranno occhi negli occhi per un grande spettacolo. Nella scorsa stagione ci furono due scherzi. Il primo fatto dal Catania, quando una punizione di Mazzarani in pieno recupero, consegnò una vittoria insperata al popolo dell’Etna. Nella gara di ritorno, il Catania oramai spedito verso la promozione diretta , impatto’ sul muro giallo della difesa delle vespe. Terminò 0-0 ed il pareggio servi’ molto più alla Juve Stabia che si regalò una classifica importante a fine torneo.
Lo spettacolo è assicurato tra due allenatori molto pragmatici che prepareranno la partita curando i minimi dettagli e non lasciando nulla al caso. Vespe ed Elefanti sono pronti e solo uno alla fine potrà dire la meravigliosa frase per il potere di Grayskull!