Pazienza: voglio compattezza e serenità!

Il mister Pazienza parla in conferenza stampa

A Catania mi sono prefissato un obiettivo: lavorare di squadra. Unire tutti e tre i reparti. A Catania lo abbiamo fatto per la maggior parte della gara; un poco meno a Francavilla. Quando mi viene a mancare la lucidità e la freschezza atletica; il giocatore fa fatica a dare ciò che chiedo. In settimana ho analizzato gli errori della gara ma quello che ho detto non deve essere un alibi.

Per la prima volta ho lavorato con la squadra per una settimana intera. Ho lavorato nell’unire i reparti sopratutto nei momenti di difficoltà come un errore o una lettura errata del singolo e questo portava ad allungare la squadra e separare i reparti. Questo non lo possiamo permettere e ci stiamo lavorando fino alla fine del campionato. I ragazzi hanno lavorato bene durante la settimana e domani mi aspetto una partita fatta da una squadra vera. Nella fase offensiva abbiamo difficoltà e stiamo lavorando anche su questo.

Il Bisceglie è una squadra compatta e aggressiva che non permette di fare gioco. Loro hanno bisogno di fare risultato e noi anche, sarà una partita tosta. Ogni pallone sarà quello decisivo. Ott Vale, invece, è un giocatore che sta cercando di rispondere alle mie richieste e rientra tra le mie possibili scelte. Ora mi interessa dare compattezza e serenità per lavorare. I risultati danno fiducia e rendono più facili i miei metodi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA