<strong>Juve Stabia-Catania, la Sala Stampa degli Ospiti ( Foto)
Al Termine della partita del Romeo Menti, i tesserati del Catania si sono concessi ai microfoni dei giornalisti:
Andrea Vassallo : Abbiamo fatto una bella prestazione. Abbiamo fatto un gran primo tempo. È stata una partita equilibrata. Il pareggio è stato un risultato giusto. Conoscevo Calò, fortunatamente per noi è stato sfortunato. Non conoscevo questo girone ma sto notando tante difficoltà in ogni partita. Non è mai semplice in questo girone. Tra le squadre che mi hanno impressionato di più dico Trapani.
Giuseppe Rizzo : Abbiamo fatto una bella partita in questo campo. Forse un po sfortunati. La Juve Stabia è una grande squadra una delle più forti incontrate. La gara è stata equilibrata. Il campionato è bello e molto equilibrato. La Pressione della piazza un po si avverte.
Andrea Sottil : La partita è stata fatta bene. Abbiamo creato. Oggi ho visto gioco e prestazione. Spero di recuperare gli infortunati. I ragazzi hanno fatto bene. Vassallo ha fatto una bella partita. Oggi è stata una partita di collettivo, dobbiamo migliorare e crescere. Abbiamo avuto occasioni importanti ed abbiamo giocato a calcio. Non sento nessuna pressione.