Eboli, comunicazioni sulla circolazione stradale


Nuovo disciplinare della circolazione stradale

A partire dalle ore 9.00 immediatamente dopo l’ingresso a scuola, entra in vigore il nuovo disciplinare della circolazione stradale e della sosta in Via Matteo Ripa, Via Quattro Giornate di Napoli, Via Antonio Cassese e Piazza Tito Flavio Silvano.
In particolare è stato istituito il senso unico di marcia su Via Matteo Ripa, strada a doppio senso di circolazione, dall’immissione di Piazza della Repubblica sino all’intersezione con Via San Berardino e, al fine di armonizzare le modifiche attuate, è stato invertito il senso di marcia di Via Quattro Giornate di Napoli e via Antonio Cassesse.
VIA MATTEO RIPA: istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da Piazza della Repubblica verso Via San Berardino. VIA QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI: Istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da Via San Berardino verso Piazza Tito Flavio Silvano; VIA ANTONIO CASSESE: Istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da Tito Flavio Silvano verso Viale Amendola; PIAZZA TITO FLAVIO SILVANO: Istituzione del parcheggio esclusivamente nelle zone disegnate a terra così come regolamentato dalle indicazioni segnaletiche.
Le modifiche sono disciplinate dall’ordinanza n. 318 del 15 novembre 2018 (in allegato).

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA