<strong>Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana NOTA SOCIAL sulla lettera alla Gori
Cari concittadini,
ricorderete che avevo inviato una lettera alla Gori per chiedere interventi risolutori rispetto al fatto che diverse zone della nostra città soffrono di ripetuti episodi di abbassamento della pressione dell’acqua che porta spesso alla sua totale assenza.
Ci è prevenuta una risposta dal presidente Michele Di Natale che ritengo giusto condividere con voi.
Egregio Signor Sindaco,
in riscontro alla Sua sottostante email, Le comunico che i problemi di bassa pressione registrati alla rete idrica di Somma Vesuviana in alcune ore della giornata tra il 10 ed il 13 novembre u.s., erano causati da un guasto ad alcune valvole idrauliche di regolazione e sono stati definitivamente superati.
Allo stato attuale, le verifiche tecniche eseguite nel territorio comunale di Sua competenza hanno evidenziato un servizio regolare in tutta la Città.
Le ricordiamo che eventuali ulteriori anomalie possono sempre essere segnalate attraverso il nostro Numero Verde dedicato alla segnalazione guasti (800-218270) e/o mediante gli altri canali a Lei già noti, tramite i quali è garantito comunque un servizio di pronto intervento h24.
Intanto ringrazio il dottor Di Natale per la disponibilità dimostrata. Sono certo che con una fattiva collaborazione tra la mia Amministrazione e la Gori, considerata soprattutto la volontà dimostrata dai vertici della società, riusciremo a risolvere un problema che si trascina da anni nella nostra città.