Fiorentina vs Juventus: la situazione infortunati in casa bianconera

Torna Bernardeschi, out Khedira, mentre Emre Can

Fiorentina vs Juventus: Bernardeschi tra i convocati

Dopo la vittoria sul Valencia, la Juventus si rituffa in Serie A sperando di non perdere il buon distacco accumulato in classifica, con la prima inseguitrice, il Napoli, otto punti dietro.

All’orizzonte la trasferta con la Fiorentina, squadra che non viene da un buon momento ma che con i bianconeri potrebbe trovare le giuste motivazioni di rivalsa.

Embed from Getty Images

Per questo Massimiliano Allegri spera di poter contare sulla panchina lunga, e proprio in tale senso arrivano buone notizie: è tornato a disposizione Federico Bernardeschi.

L’ex Viola dovrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe essere una chiave in più per il tecnico bianconero a partita in corso.

Fiorentina vs Juventus: e gli altri?

L’ex allenatore del Milan ha fatto il punto anche sugli altri infortunati. Anzitutto, De Sciglio è stato recuperato totalmente e in Toscana ci sarà.

Più difficile invece la convocazione per Alex Sandro: il brasiliano non sarà rischiato anche in vista dei prossimi impegni, con Cuadrado che sarà abbassato sulla linea difensiva come successo proprio nell’ultima di Champions League.

Embed from Getty Images

Capitolo centrocampo: Khedira ancora ko, ad oggi difficile stabilire con precisione un suo ritorno. Emre Can ha cominciato ad allenarsi con la squadra, ma anche per lui è presto.

“Vedremo, al massimo tornerà dalla prossima settimana”, ha detto Allegri riferendosi all’ex Liverpool.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook della Juventus 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA