Serie C importante notizia


Ghirelli: “Dal confronto con rbitri club a Riccione sono emerse innovazioni che rappresentano svolta e segnale tangibile”

Dal confronto con gli arbitri ed i club, che si è tenuto a Riccione, sono emerse innovazioni che rappresentano una svolta. La Lega Pro, infatti, doterà gli arbitri di auricolari: strumenti innovativi per la stessa Lega che li equipara alle categorie superiori e saranno un valido supporto al loro lavoro”.

A dirlo è Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, che ha ringraziato il designatore Danilo Giannoccaro e i 73 arbitri che arbitrano sui campi di C, tra i quali una donna, Maria Marotta di Sapri.

“Abbiamo evidenziato il lavoro meticoloso di una squadra di valore come quella della CAN PRO e dei suoi arbitri- ha aggiunto Ghirelli- che si avvale anche dell’apporto di 157 assistenti arbitrali e 58 osservatori”.
Grande commozione quando è stata ricordata la figura di Luca Colosimo, l’arbitro che perse la vita in un incidente stradale nel marzo 2015.

A consegnare il riconoscimento a Luca Massimi, arbitro della Sezione di Termoli, sono stati il Capo della Polizia, Franco Gabrielli, il Presidente Francesco Ghirelli con il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi e Cristiana Capotondi, Vicepresidente Lega Pro.

“La consegna del Premio Colosimo da parte del capo della Polizia ad un giovane arbitro- ha concluso Ghirelli- è il segnale forte e marcato di un percorso condiviso che segue un’unica direzione, la legalità”.

LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA