Atalanta Napoli probabili formazioni

Perché è importante per Atalanta e Napoli vincere questa partita? L’Atalanta vuole riprendere il suo cammino positivo dopo lo scivolone contro l’Empoli mentre il Napoli ha la possibilità di allungare sull’Inter e dimenticare il pareggio di Chievo, ed anche per tenere leggermente aperto il campionato per evitare che la Juventus possa volare prima della fine del girone d’andata. Ancelotti è gestore di gruppi e certamente saprà mantenere alta l’attenzione. Il pareggio col Chievo forse mette in dubbio questo dato, ma i due pali e un rigore non dato gridano vendetta.

http://gty.im/1074179194

Gasperini dovrà rinunciare a Barrow infortunato e ad Ilicic che, dopo la follia di Empoli, sarà squalificato per due giornate quindi si affiderà a De Roon a centrocampo e Rigoni in attacco, con l’ex di turno Zapata, mentre il Papu Gomez è sempre pronto a dire la sua, anche se il suo rendimento non è ovviamente quello della passata stagione ma è sempre pericoloso in area, ad anche fuori.

http://gty.im/1065228572

Il Napoli ha qualche problema in infermeria: Albiol e Ounas sono al momento out non si sa ancora per quanto tempo (anche se il difensore spagnolo dovrebbe recuperare per la sfida di Anfield contro il Liverpool), mentre Verdi e Younes danno ancora problemi, anche se tutti e due dovrebbero recuperare contro il Frosinone. Maksimovic e Malcuit saranno in campo al posto di Albiol e Hysai, Milik, non al meglio ma anche poco servito, sostituirà Mertens in attacco. Dubbio a centrocampo fra Zielinski e Callejon, con il polacco al momento favorito sullo spagnolo e forse Diawara dovrebbe sostituire Hamsik; mentre Ospina sarà di nuovo fra i pali. Dire chi sarà obbligatorio da schierare però è quasi superfluo, visto che copre il 30% della terra.

http://gty.im/1066346780

Di seguito le formazioni: Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez; Rigoni, Zapata.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Hysai, Maksimovic; Zielinski, Hamsik, Fabian Ruiz, Allan; Milik Insigne


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA