L’Afro-Napoli United torna a vincere: battutto l’Ottaviano 2-0

AFRO-NAPOLI UNITED

Comunicato stampa-02/12/2018

L’Afro-Napoli United torna a vincere: battutto l’Ottaviano 2-0

L’Afro-Napoli United torna a vincere e lo fa al Comunale di Ottaviano. Ottimo debutto del neo acquisto biancoverde Mimmo Olivieri impiegato in campo dal primo minuto. A sbloccare subito il risultato ci pensa l’autorete di Saggese (2′) che porta in vantaggio l’Afronapoli. Nella ripresa è Babù a insaccare uno splendido gol che spiazza Longobardi (49′). Soddisfatto mister Ambrosino commenta così la sfida: “Abbiamo dato continuità alla prestazione di sabato scorso, la squadra ha sempre dimostrato di essere viva. Oggi era importante vincere per ritrovare quell’autostima che magari nell’ultimo mese abbiamo avuto poco. Sono contento perché non abbiamo subito gol – spiega Ambrosino – e perché abbiamo integrato la squadra con giocatori di esperienza”. Debutto da titolare per Olivieri che ha svolto un’ottima prestazione ma anche il ritorno tra i convocati di Vincenzo Gentile: “Olivieri è un giocatore che abbiamo voluto, la società è stata tempestiva a prenderlo. Per Gentile sono molto contento, si riprende da un grave infortunio e il club ci punta tantissimo – conclude – perché è un ragazzo dalle grandi qualità”.

TABELLINO

Stadio Comunale di Ottaviano
Ore 11
Ottaviano-Afro-Napoli United 0-2
Marcatori: 2′ Saggese (aut.), 49′ Babù.

OTTAVIANO: Longobardi; D’Arco, Manzo (86′ Rispoli), D’Urso, Visone, Saggese, Rosbino (73′ Izzo), Menna, Tarallo (20′ Mariani, 61′ Elefante), Marrone (68′ Annunziata), Nunziata. A disp.: Esposito, Giordano, Annunziata, Izzo, Rispoli, Mariani, Elefante, Borrelli, Aquino. All. Iervolino.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (81′ Caliendo), Del Grande, Olivieri, Velotti, De Fenza, Dodó, Marigliano, Sogno, Babù (68′ Redjehimi), Suleman (73′ De Giorgi). A disp. Santangelo, De Giorgi, Caliendo, Conteh, Gentile, Jadama, Vitale, Redjehimi, Filogamo. All. Ambrosino.

Arbitro: Stramo sez. di Salerno.
Assistenti: Cecere sez. di Frattamaggiore e Vitiello sez. di Torre Annunziata.
Note. Ammoniti: Del Grande e Rosbino. Recupero: 4′ st.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.” Cosa ti ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA