Siracusa, che attesa per il Memorial “Miconi”, Campisi:”In primo piano fair play e divertimento”

Settanta squadre e quasi mille piccoli pronti a deliziarci con i loro sorrisi. Manca davvero poco alla Quinta Edizione del Memorial “Salvatore Miconi” organizzato dalla Rari Nantes. Dal 6 al 9 Dicembre ventisette società si confronteranno presso le strutture “Bianchino” e “Panigada” dando vita a quattro giorni all’insegna del fair play e dello spettacolo.
Si partirà con i Primi Calci, si concluderà con le finali domenica.
“L’attesa è veramente tanta” ha dichiarato l’organizzatore, nonché Presidente dei rarinantini, Giuseppe Campisi che poi ha aggiunto:”Saranno tre giorni che vedranno impegnati tantissimi bambini pronti a regalarci emozioni ed onorare nel migliore dei modi il ricordo di una persona speciale. La parola d’ordine sarà divertimento. A vincere saranno i valori del fair play”.
Tra le società partecipanti del compensorio ibleo il Ragusa Boys, l’Accademia Ispica, e il Pozzallo Due ed etneo, la nuova Real Trinacria CT e la Libertas Catania Nuova. Presenti i nisseni della New Team, il Siracusa Calcio, oltre alle aretusee Riccardo Garrone, Real Siracusa, Big-M, Accademia Siracusa e Don Bosco. Completano San Paolo, Pianeta Calcio, Floridia Calcio, Akrai Palazzolo, Rinascitanetina, Real Belvedere, Atletico Cassibile, Sortino, Real Priolo, Melilli, Megarini, Olimpique Priolo, Virtus Avola e Leonzio Academy.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA