Paterno’, arriva un bel colpo in attacco!


Paterno’, arriva un bel colpo in attacco!

La società Paternò Calcio, con il presente comunicato, ufficializza l’ingresso in rosa, del talentuoso attaccante ANTONIO LENTINI. Classe ’96, orginario di Palermo, Lentini, ex Milazzo, approda dunque a Paterno’ abbracciando i colori rossazzurri e condividendo il progetto portato avanti con caparbietà dalla dirigenza.
Lentini, inizia il proprio percorso di crescita calcistica con il Parmonval per poi approdare al Cus Palermo distinguendosi con una media gol in crescendo fino ad arrivare alle 18 reti nella stagione 2014/15. Un talento che non sfuggirà alla Leonfortese, in serie D, all’Alpignano, (squadra piemontese) e al Mussomeli. Oggi il suo arrivo a Paterno’ che lo ha accolto con grande entusiamo.
“Il mio obiettivo – ha dichiarato – è innanzitutto fare bene. Voglio assolutamente contribuire a riportare il Paterno’, insieme ai miei compagni, nelle categorie che merita. Sono rimasto parecchio impressionato nel vedere la tifoseria rossazzurra, che emozione quella coreografia! Lavorerò sodo e bene, per me stesso, la squadra e, soprattutto, i tifosi. Un grazie a tutta la dirigenza per la bellissima accoglienza”.
? In foto, da sx, il diesse Vittorio Strianese, Antonio Lentini, il club manager, Alessandro Santagati.

Addetto stampa Paternò Calcio
Federica Zammataro

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA