Potenza-Trapani: le dichiarazioni post gara

Alla fine della partita tra Potenza-Trapani allo Stadio Viviani, terminata sul punteggio di 1-1, ci sono state le dichiarazioni post gara da parte dei protagonisti della gara. I tecnici Raffaele e Italiano hanno parlato della battaglia appena terminata, esprimendo le loro emozioni e sensazioni. Ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi del Quotidiano del Sud.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL POTENZA: POTENZA-TRAPANI

Trapani? Nei primi quindici minuti hanno giocato meglio, poi siamo usciti. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio. Abbiamo sofferto un po’ dopo la partita di Cava de’ Tirreni e di aver avuto un giorno in meno rispetto al Trapani. Corapi? Quella punizione entra una volta all’anno. Se segnasse con quella frequenza, arriverebbe a trenta gol in. Peccato, potevamo portarla a casa”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“In trasferta i ragazzi creano tanto, ma non riescono a concretizzare e questo ci impedisce di conquistare i punti. Ancora una volta creiamo, ma non siamo cinici. Il loro gol ha complicato i piani. Corapi? Lui è un giocatore fondamentale e ha dimostrato con la sua prodezza che questa squadra non molla mai. Golfo? E’ stato autore di una buona prova, mi è piaciuto tantissimo e credo gli manchi il gol per essere sereno, l’ho sostituito perché speravo con Nzola, di andare a vincere la partita. Purtroppo non è stato così”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA