Trapani Calcio, stop di due mesi per Ramos: comunicato

Continua l’emergenza in casa Trapani Calcio. Dopo la squalifica rimediata a Joao Da Silva, un altro giocatore del Trapani non sarà presente per i prossimi due mesi. Si tratta del difensore Juan Manuel Ramos. Il giocatore, è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Bologna, per una lussazione post traumatica dei tendini peronieri della caviglia destra. Il comunicato del Trapani.

STOP PER RAMOS: IL COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“Il difensore Juan Ramos è stato sottoposto ad intervento chirurgico, eseguito a Bologna dal professor Sandro Giannini, per una lussazione post traumatica dei tendini peronieri della caviglia destra. Per il difensore granata si prevede un periodo di inattività di 60 giorni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA