<strong>Acireale, Riprendere questa tradizione in quest’aula………
Riprendere questa tradizione in quest’aula in cui si anima la dialettica politica ma anche il luogo dove si sono create relazioni umane con i cittadini e con i dipendenti del Comune di Acireale, per cui sono veramente contenta che quest’oggi questo si possa formalizzare e concretizzare con un augurio”: queste le parole del presidente del consiglio comunale, Sonia Abbotto durante lo scambio di auguri con i dipendenti del comune di Acireale che si è svolto questa mattina nell’antisala consiliare del palazzo di città.
All’incontro tra gli altri, erano presenti anche il sindaco di Acireale Stefano Alì, la Giunta e il vescovo della diocesi di Acireale Mons. Antonino Raspanti:
” “La passione, le idee e la cultura sono le basi per il riscatto della nostra terra. Ogni uomo e’ un valore da custodire e come tale deve impegnarsi per la crescita individuale e collettiva della propria terra. La Chiesa assicura il proprio impegno a favore della Città”.
“Oggi, dopo 9 anni – ha dichiarato il sindaco Stefano Alì – riprendiamo questa tradizione e dopo la bella notizia della stabilizzazione dei precari del comune il motivo per festeggiare è doppio. L’augurio è che possa essere un Natale sereno per tutti e che il nuovo anno sia di coesione per la macchina amministrativa per la quale i dipendenti svolgono un ruolo molto importante”.