Napoli-Spal, una partita quasi alla pari


Napoli-Spal, una partita quasi alla pari

I partenopei hanno avuto la meglio su una ottima Spal

Ieri, il 22.12. sabato alle ore 15 nello Stadio “San Paolo” è stato disputato la 17^ giornata del Campionato contro i partenopei. Dopo qualche gocce di acqua abbiamo giocata la partita senza la pioggia.

I nostri 11 leoni hanno messo tutto per portare a casa un punticino, ma il nostro ex Alex Meret ha fatto i miracoli e ha detto di no alla Spal. Il nostro tecnico Mister Leonardo Semplici infatti a fine gara ha trovato il modo di andare ad abbracciare il nostro ex portiere. Un gesto di grande sensibilità e signorilità.

Tocca andare avanti sempre lottando per la salvezza, ma c’è la faremo, sono sicurissima.

La Spal è scesa in campo (3-5-2): A.Gomis, Bonifazi (cambio al 83′ Floccari), Djourou (cambio al 46′ Vicari)si è infortunato, Cionek, Kurtic, Fares, Valdifiori (cambio al 69′ Valoti), Schiattarella, Lazzari, Paloschi, Antenucci Reti: 46′ Albiol (N) Risultato: 1-0 per il Napoli Arbitro: La Penna di Roma Note: spettatori: 37.093 Ammoniti:  Rog (N), Hamsik (N), Cionek (S), Kurtic (S)

La prossima partita sarà in casa il giorno di Santo Stefano, 26.12. mercoledì alle ore 18 contro l’Udinese.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA