Milan-Spal probabili formazioni
Le probabili formazioni della 19^ giornata del Campionato
Siamo arrivati alla 19^ giornata del Campionato. La Spal dopo l’ennesima partita senza reti e dopo un pareggio con l’Udinese arriva con i suoi 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi, 9 sconfitte). Il nostro avversario il big Milan invece dopo un pareggio con il Frosinone arriva con i suoi 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte).
La sfida a San Siro sarà il nr. 22° tra le due formazioni in Lombardia (16 vittorie per i rossoneri, 4 pareggi, 1 vittoria per i biancazzurri). L’ultimi precedenti: Milan-Spal il 20.09.2017. con un risultato di 2-0 per il Milan, poi Spal-Milan il 10.02.2018. con un risultato di 0-4 sempre per loro.
La schiera degli ex: Mattia Valoti, Andrea Petagna, Alberto Paloschi per la Spal. Invece per i due tecnici, Leonardo Semplici e Gennaro Gattuso sarà il 5° confronto. Nella gara col Milan il Mister Leonardo Semplici raggiungerà le 250 panchine tra i professionista, cioè 111 vittorie, 71 pareggi e 67 sconfitte (56 in Serie A, 42 in Serie B, 115 in Lega Pro, 31 in Coppa Italia, 5 in altri tornei post-season).
Probabili formazioni: Milan (4-3-3): G. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo, Higuain, Cutrone. Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Borini, Bertolacci, Suso. Diffidati: Romagnoli, Calabria. Allenatore: Gennaro Gattuso. Arbitro: Abisso di Palermo
Probabili formazioni: Spal (3-5-2): A.Gomis, Cionek, Felipe, Bonifazi, Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares, Petagna, Antenucci. Indisponibili: Thiam, Djourou, Lazzari. Diffidati: Petagna, Cionek. Allenatore: Leonardo Semplici
Aspettiamo una partita difficile con freddo e nebbia.
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it