Empoli-Inter probabili fomazioni, assente Brozovic

Oggi pomeriggio alle 15 si gioca Empoli-Inter, si rivedono Zajc e Nainngolan, assente Brozovic, potrebbe riposare Perisic.

 

Oggi pomeriggio allo stadio “Castellani” Empoli-Inter chiude il girone di andata delle due squadre. Gli azzurri hanno un vantaggio di soli 3 punti sulla zona retrocessione e sono reduci dalla brutta sconfitta per 3-0 subita per mano del TorinoKrunic Di Lorenzo sono stati appiedati dal giudice sportivo, mentre Maietta non ci sarà a causa di problemi muscolari. Iachini dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Zajc alle spalle di Caputo La Gumina. In caso di 3-5-2, il terzo centrale difensivo sarebbe Untersee con Zajc che si accomoderebbe in panchina.

 

http://gty.im/1070860654

 

Spalletti convoca Miranda Nainggolan, ma non può disporre di Brozovic che è stato squalificato. In difesa torna Vrsaljko, mentre a centrocampo il belga dovrebbe giocare dal primo minuto insieme ai due ex Viola Vecino Borja Valero. In attacco Keita si candida per un posto da titolare al posto di Perisic.

 

http://gty.im/1075210360

 

PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Traore, Bennacer, Acquah; Zajc; Caputo, La Gumina. All.: Iachini.

A disposizione: Terracciano, Fulignati, Brighi, Antonelli, Capezzi, Untersee, Marcjanik, Mraz, Ucan, Mchedlidze.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Politano, Icardi, Keita Baldé. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Perisic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA