Arriva il quinto successo per l’ex Real Madrid, che però pensa già ai prossimi in bianconero.
Globe Soccer Awards: vince CR7, battuti Griezmann e Mbappè
Ennesimo titolo in bacheca per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato appena premiato ai Globe Soccer Awards con il titolo di “miglior calciatore dell’anno”.
Si tratta per lui della quinta vittoria in carriera: stavolta si è imposto su Antoine Griezmann e Kylian Mbappé. Chiamato sul palco, l’ex Manchester United è apparso entusiasta oltre che affamato di altri successi.
“Per me è un onore ricevere questo trofeo e devo dire grazie per avermelo assegnato, ma soprattutto grazie alla mia famiglia, alla mia fidanzata, a mio figlio che è qui, i miei amici, Jorge Mendes e il suo staff“, ha esordito.
“È stato un anno difficile. Ho vinto tanti trofei, ho vinto la Champions League, ma è stata un’annata incredibile“, ha aggiunto il calciatore lusitano.
Globe Soccer Awards: “Voglio vincere tanto con la Juve”
Successivamente il 33enne in forza alla Vecchia Signora ha voluto subito chiarire una cosa: “Sono contento di vincere un altro trofeo, ma come ho detto prima il 2019 è un nuovo anno e spero di vincere ancora tanti trofei con la Juve“.
Poi ha continuato: “Sono contento, ma io sono una persona che ama le sfide e la mia nuova vita è la Juventus e voglio vincere il più possibile con questo club“.
E ancora: “Quindi grazie a tutti, grazie alla gente dell’Arabia che mi ha ricevuto benissimo e poi a tutti i giovani, perché loro sono la mia motivazione“.
L’ex Benfica ha infine concluso così il suo intervento: “Gioco per la mia famiglia e i miei tifosi, ma anche per loro, che mi motivano a giocare bene, fare gol e i miei dribbling perché loro sono il futuro“.