La Partita Solidale. Iniziativa che ha visto soprattutto una raccolta fondi da destinare in beneficenza

La Partita Solidale. Iniziativa che ha visto soprattutto una raccolta fondi da destinare in beneficenza

Si è svolta questa mattina, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Partita Solidale. Iniziativa che ha visto soprattutto una raccolta fondi da destinare in beneficenza all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli reparto di Neuropsichiatria Infantile. Una giornata che ha visto presenti in campo e sugli spalti tanti tifosi, ma soprattuto tante mamme con le loro rispettive figlie al quale è andato il più grande saluto da parte di tutto l’impianto. Erano presenti la mamma Giulia con la bimba Fatima, mamma Maria con la bimba Francesca, mamma Giuseppina con la bimba Rosaria, mamma Susy con la bimba Licya, mamma Sofia con la bimba Ilaria, papà Nicola con la bimba Alessia, mamma Rosaria con la bimba Angela e mamma Adriana con la piccola Roberta.

Alla giornata di festa e di raccolta fondi erano presenti anche il direttore generale dell’AOU Federico II di Napoli Enzo Viggiani, nonché la Prof.ssa Bravaccio Carmela e la Dott.ssa Bernardo Pia. In rappresentanza della SS Juve Stabia, oltre che i dirigenti tutti del settore giovanile anche il club manager Gianni Improta. Tra i due match si è esibita anche la soprano Cira Di Gennaro che ha fatto sentire la sua prestigiosa voce e il suo apporto. I ringraziamenti vanno fatti al presidente Framco Manniello e a tutto il suo entourage. All’amministrazione comunale, i tesserati che hanno aderito alla giornata. Ringraziamento caloroso va alla Cavese che ha sposato il progetto, così come le scuole calcio Asd San Paolo 1970 e le altre delle zone limitrofe; speciale ringraziamento alla Curva Sud che ha sostenuto il tutto donando la maglia con il 12. Si ringraziano le famiglie Donnarumma, Vitale, Quagliarella, Mirante, Esposito e Matarese per l’affetto e sostegno dimostrato.

Durante la giornata è stato ricordato dal giornalista Ciro Novellino e da Amedeo Petrazzuolo, anche mister Ernesto Ferraro, con questo messaggio: “Pochi giorni fa è venuto a mancare un grande uomo. Conosciuto da tutti, autore di tanti lanci calcistici. Da Donnarumma a Mirante, Iezzo, Petrazzuolo, nel mio piccolo anche io. Nelle ultime ore del 2018 è venuto a mancare mister Ernesto Ferraro ed a lui che rivolgiamo tutti insieme il nostro pensiero e un forte applauso”.

Per la cronaca il derby Berretti tra Juve Stabia e Cavese è terminato 4-3 per i padroni di casa, mentre la gara tra l’amministrazione comunale e lo staff delle Vespe è terminato 1-0 per lo staff della Juve Stabia grazie al gol di Valerio Esposito.

Sorteggiate le 10 maglie a disposizione. Al termine dei match è stato consegnato il ricavato che ammonta a circa 3500 euro.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA