Stefano Accorsi a Castellammare di Stabia

Stefano Accorsi a Castellammare di Stabia

Mercoledi 16 gennaio 2019, alle ore 21 presso il Super Cinema di Castellammare di Stabia, ci sara’ uno Spettacolo dal Titolo GIOCANDO CON ORLANDO ASSOLO. Tracce, memorie, letture da Orlando furioso di Ludovico Ariosto. L’attore da tempo sta portando questo spettacolo in giro per l’Italia ed adesso e’ il turno di Castellammare di Stabia, tanti film ci hanno fatto innamorare di questo attore da Jack Frusciante e’ uscito dal gruppo a Romanzo Criminale, passando per la popolare serie 1992.

La Pubblicita’ e gli Inizi:

L’anno successivo lavora in una serie di spot pubblicitari per il gelato Maxibon; la battuta in inglese maccheronico «Du gust is megl che uan» diviene un tormentone ed entra nell’immaginario collettivo. Nel 1995 appare nel videoclip degli 883, Una canzone d’amore.

Nel 1996 con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, tratto dal romanzo di Enrico Brizzi, ottiene un inaspettato successo, che dà inizio alla carriera cinematografica, consacrata con Radiofreccia, film di Ligabue al debutto come regista col quale vince un David di Donatello.

Tanti altri lavori per questo straordinario attore che tanto ci ha fatto emozionare


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Torre Annunziara, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA