La Dike Basket Napoli surclassa la USE BASKET ROSA EMPOLI e riagguanta il quarto posto.


Gara in discesa per le ragazze della Dike Basket Napoli, nella prima partita disputata al Palasport Caravita di Cercola, a causa della chiusura del PalaVesuvio per i lavori di ammodernamento in vista delle Universiadi che allungano così la striscia positiva di vittorie consecutive, riagguantando la quarta posizione in classifica.

Un avvio di gara a favore della USE Empoli che disorienta un pò le napoletane che però reagiscono subito  trascinate da Pastore e Macchi. Poi una leggera ripresa della USE ma poco precisa così ne approfitta una grande Tagliamento che con una serie positiva di canestri porta in grande vantaggio la DIKE Napoli.

Pastore guida bene le sue compagne per tutti e quattro frazioni di tempo, mandando  a canestro più di una volta Mancinelli, Harrison e Tagliamento, buona anche la prova di Macchi con i suoi 12 punti. Una gara comunque tenuta sempre in pugno dalla Dike Basket Napoli e portata a termine nel migliore dei modi, vincendo per 87-65 .

Il Tabellino:

Saces Mapei Sorbino: Macchi 12, Pastore 14, Diene 4, Tagliamento 26, Williams 6, Mancinelli 4, Harrison 19, Williams 2, Giuseppone.

 

Use Basket Rosa: Rossellini 3, Calamai 2, Madonna 6, Chiabotto 4, Pochobradska 11, Lucchesini, Manetti 2, Narviciute 3, Brunelli 7, Huland 17, Mathias 10.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA