Esonda il Sarno – Automobilisti intrappolati nelle loro vetture

Fontanelle e Ponte Persica impraticabili

Basta un temporale e diversi quartieri della periferia di Pompei e Castellammare di Stabia vanno immediatamente in tilt.

In Via Ripuaria si è registrata l’ennesima esondazione del fiume Sarno.

Alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati nelle acque del fiume Sarno che hanno inondato la strada.

E’ occorso l’intervento della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco per trarre in salvo gli occupanti delle autovetture.

I volontari della Protezione Civile hanno dovuto aiutare anche una residente, intrappolata dall’esondazione nella propria casa.

Evacuato anche l’asilo della scuola Di Capua; le infiltrazioni hanno reso impraticabile l’aula.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA