Allan, Rog e Fornals – Il “noioso” mercato del Napoli

“A Gennaio non partirà nessuno, né saranno acquistati giocatori. Tutto sarà rimandato a Giugno” queste le parole di Ancelotti ma, come sono soliti fare i giornalisti italiani, nessuno ha dato il minimo peso a queste parole. Se il malcontento di Rog è percepibile e anche giustificabile (il Ct della Croazia Dalic disse chiaramente di non averlo convocato per il mondiale perché Sarri l’aveva fatto giocare poco) e forse potrebbe andare al Siviglia (prestito secco), e non è neanche sicuro, le voci su Allan sanno veramente di infondato.

http://gty.im/1082208128

Sono stati rese note, si fa per dire, le cifre dell’operazione: prima sessanta, poi novantuno poi cento milioni e stipendio raddoppiato ad Allan. Sono circolate voci su un giro che coinvolge Allan e Draxler, l’immancabile  voce su Cavani. Alla notizie che il brasiliano non sarebbe stato convocato Sabato il trasferimento di Allan al club parigino era ormai cosa certa. Fino alla seguente dichiarazione di Aurelio de Laurentiis “Dal PSG non è arrivata nessuna offerta per Allan”.

http://gty.im/1085720786

http://gty.im/1058344470

L’unico vero interesse del Napoli è Fornals, centrocampista del Villareal e della nazionale spagnola. Visto che il Villareal lotta per non retrocedere il ventiduenne avrebbe già detto sì all’offerta del club azzurro; sarebbero stati offerti 28 milioni di euro con un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione più bonus. Il Corriere dello Sport lo descrive come un’altro Fabian Ruiz e, vedendo la stagione dello spagnolo (quattro gol) ciò può fare solo piacere ad Ancelotti, soprattutto in vista del progetto.

http://gty.im/1085701454

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA