Juve Stabia-Paganese 1-0, il Film della partita

Juve Stabia-Paganese 1-0, il Film della partita

Primo Tempo : La prima emozione del derby capita sui piedi della Paganese con Nacci che squilla dalla distanza. Poi arriva una fase di studio ma al 28′ ,Calò dalla distanza si inventa il goal della domenica che dice Juve Stabia in vantaggio. La partita si accende e la Paganese si rende pericolosa con Piana che di testa impegna Branduani. Al 36′ Torromino dalla distanza impegna Santopadre con una patatissima. È l’ultima emozione del primo tempo che recita Juve Stabia in vantaggio

 

Secondo Tempo : La seconda frazione inizia subito con due emozioni forti di marchio Azzurro Stellato. Al minuto 4 Scarpa si presenta tutto solo davanti a Branduani ma il portiere chiude tutto, altro giro altro miracolo di Branduani che questa volta chiude su Cesaretti al minuto 8. Le vespe corrono ai ripari lanciano sul ring Elia al posto di Torromino. Le vespe vanno vicino al bis con un colpo di testa di Troest che esalta Santopadre. Al 29 altra occasione Juve Stabia con Mastalli che dal limite dell’area calcia di poco fuori. Episodio da consegnare alla moviola quello della mezz’ora quando Viola trova il punto del raddoppio annulato dal direttore di gara. Ancora la Paganese che si rende pericolosa al 32′ missile di Parigi ma Branduani risponde ancora presente. Al 40′ risposta Juve Stabia con Calò che sfiora il raddoppio con una bella conclusione nel cuore dell’aria di rigore. Al minuto 90 arriva un cross pericolo nell’area dei padroni di casa e Cesaretti non impatta bene graziando Branduani. È l’ultimo brivido di un derby che dice Juve Stabia.

Juve Stabia-Paganese 1-0, il tabellino:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Allievi; Calò Mastalli Viola (77’ Vicente); Canotto (88’Castellano) Torromino (52’ Elia) Paponi.

A disposizione: Venditti Esposito Schiavi Ferrazzo El Ouazni Dumancic Sinani Germoni Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Paganese: Santopadre; Tazza (92’ Cappiello) Stendardo Piana Acampora (26’ Perri) Capece (92’ Alberti) Gaeta (64’ Della Morte) Nacci Scarpa Parigi Cesaretti.

A disposizione: Galli Sapone Cappiello Carotenuto Diop Alberti Schiavino Gargiulo.

Allenatore: Fabio De Sanzo.

Arbitro: Luigi Carella della sez. AIA di Bari.

Assistenti: Dentico della sez. AIA di Bari e Centrone della sez. AIA di Molfetta.

Ammoniti: Cesaretti (PG) Capece (PG) Paponi (JS)

Angoli: 7- 9

Recuperi: 0’-4’

Marcatori: Calò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Giro D’Italia è sempre Jonathan Milan

Giro D'Italia arriva una nuova vittoria per Milan, il comunicato ufficiale della corsa rosa La Maglia Ciclamino, dopo essere rimasta attardata nei ventagli, rientra in...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA