UFFICIALE – Trapani Calcio, arriva un giovane portiere dal Reggio Audace: ecco di chi si tratta

Mercato chiuso e il Trapani Calcio può tirare le somme. La squadra granata, quest’oggi ha disputato un’amichevole contro la Berretti, vincendo per 9-1. Intanto, dopo l’arrivo di Fedato e Franco, la società ha messo a segno un colpo in porta.

ARRIVA CAVALLI DALLA REGGIO AUDACE: COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

Il Trapani ha comunicato, l’arrivo del portiere del Reggio Audace Football Club, Andrea Cavalli. L’estremo difensore, classe ’99, arriva con la formula del prestito temporaneo fino a Giugno 2019. Ecco il comunicato per intero:

“La Società Trapani Calcio comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Andrea Cavalli, nato a Busto Arsizio l’11 agosto 1999, che arriva nella società granata con la formula del trasferimento temporaneo dal Reggio Audace Football Club, squadra che milita in Serie D”.

Foto fonte: Reggio Audace


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA